Connect with us

Cronaca

LA RUSTICA Coppia di pusher in manette tra gli applausi dei residenti

Published

on

LA RUSTICA Coppia di pusher in manette tra gli applausi dei residenti

LA RUSTICA Coppia di pusher in manette tra gli applausi dei residenti: “Ci avete liberato”.

LA RUSTICA Coppia di pusher in manette. E i residenti della zona, alla finestra, guardano e applaudono. “Eravamo ostaggi di queste persone, ci avete liberati“, hanno detto a gran voce mentre i due venivano portati via. Una sorta di ringraziamento alle forze dell’ordine per il lavoro svolto. A porre fine all’attività illecita, piuttosto remunerativa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, insieme ai colleghi del Nucleo Operativo Casilina. ‘Vittime’ delle manette un uomo e una donna di 23 e 32 anni, romani e incensurati. Sono accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Proprio il 23enne è stato notato intrattenersi fuori della sua abitazione con due uomini: un 56enne romano, con precedenti, e un 35enne di Formia residente nella Capitale, incensurato. Fermati, in loro possesso sono stati rinvenuti 10 involucri di cocaina. Che sono costati loro una denuncia a piede libero. Segnalato invece un 56enne venezuelano: addosso i militari gli hanno trovato un involucro con modica quantità di stupefacente, appena consegnatogli dallo stesso 23enne. All’interno dell’appartamento, dove oltre al pusher era presente anche la 32enne, su un tavolo sono state poi scoperte 131 dosi pronte alla vendita; 515 euro in contanti, ricavato dello spaccio; 3 cellulari e alcuni appunti manoscritti con entrate e uscite di denaro e droga. La coppia è stata così posta in regime di arresti domiciliari.

Cronaca

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Published

on

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Erano circa le quattro di notte nel quartiere Ostiense, proprio di fronte alla Garbatella, quando in via Carlo Citerni, un noto ristorante pizzeria ha subito un incendio per cause ancora da accertare.

Da fonti raccolta in esclusiva dalla Cronaca di Roma, l’incendio è stato grande, con i fumi che hanno invaso tutto il palazzo. Le fiamme erano talmente alte e potenti che le scale interne dello stabile non erano più visibili. Per fortuna che l’intervento – con non poche difficoltà – di una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, ha permesso di salvare tutti gli occupanti dello stabile, ancor prima prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Piramide.

La pattuglia era in servizio per presiedere il quartiere Ostiense  quando passando per via Carlo Citerni si è resa subito conto che dal ristorante-pizzeria stava uscendo del fumo, nonostante le serrande fossero abbassate.  In quel momento gli agenti si sono immediatamente messi al lavoro, liberando subito l’entrata dello stabile per evacuare circa 30 occupanti. Per fortuna non risultano esserci dei feriti e i Vigili del fuoco, giunti poco dopo, hanno domato le fiamme mettendo in sicurezza l’attività commerciale e il palazzo. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire la natura del rogo.

Riproduzione riservata

Continue Reading

Cronaca

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Published

on

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì dopo essere stato travolto da un’auto pirata lungo la strada provinciale che collega San Felice Circeo a Terracina. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30.

La vittima si trovava sul ciglio della strada insieme al fratello gemello e a un amico. Proprio quest’ultimo è rimasto ferito nell’impatto, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Stradale di Latina, che ha avviato le indagini. Sono già partite le ricerche del veicolo, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona per risalire alla targa e all’identità del proprietario.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025