Ultime Notizie Roma
Si godeva la vista del lungomare e intanto vendeva l’hashish: arrestato 21enne
Si Godeva La Vista Del Lungomare ma in realtà vendeva hashish all’interno dell’auto per non creare sospetti
Si Godeva La Vista Del Lungomare a bordo della proprio auto ferma mentre all’interno della stessa vedendo hashish a un altro ragazzo per denaro. Durante uno dei controlli dei carabinieri su tutto il litorale di Torvajanica, hanno visto un gesto sospetto all’interno della vettura e hanno deciso di avvicinarsi. Appena visti arrivare dallo specchietto, l’acquirente è scappato a piedi mentre il 21enne ha messo in moto l’auto ed è scappato fino ad arrivare a Campo Ascolano dove è stato bloccato dagli agenti. Qui è scattata la perquisizione. All’interno sono stati ritrovate 9 dosi di hashish e 350 euro in contanti ricavate dall’attività di spaccio. E’ stata perquisita inoltre la casa dove è stato scovato un panetto di hashish del peso di 100 grammi e altre 4 dosi della stessa sostanza, più un bilancino di precisione. Il 21enne pusher è stato arrestato ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

