Cronaca
Trastevere, caccia all’uomo punitiva e rissa: fermati 10 ragazzi
Una caccia all’uomo tra i vicoli per vendicarsi dell’aggressione ai danni di un loro amico: 10 fermati
Roma Trastevere. Ieri sera intorno alle 20.00 la Polizia ha sedato una rissa che si stava svolgendo tra 10 ragazzi, tra cui alcuni minorenni. All’origine dei fatti una lite, sfociata poi in una caccia all’uomo tra i vicoli del quartiere romano per acciuffare due ragazzi di 18 e 24 anni, colpevoli di aver aggredito uno dei ragazzi del gruppo. Solo l’intervento delle Forze dell’ordine è riuscito a ripristinare la calma. I ragazzi sono poi stati portati nel Commissariato di Via della Greca, dove sono stati convocati anche i genitori dei minorenni coinvolti. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
