Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

V Municipio


PUBBLICITA

Alessandrino, arciere tenta di salire sul bus: dopo il rifiuto si avventa sull’autista

Un uomo che si credeva un arciere tenta di salire un un bus nella periferia est di Roma ma l’autista dice no e comincia la rissa…

Arciere tenta di salire sul bus a Roma

Arciere tenta di salire sul bus: è accaduto al capolinea ATAC di via Walter Tobagi. Si tratta di un uomo, cittadino del Bangladesh di 33 anni, senza fissa dimora e con precedenti.

Dopo il rifiuto, l’uomo ha iniziato a discutere con l’autista del mezzo pubblico e poco dopo ha cominciato a malmenarlo. Un passante – militare dell’Esercito Italiano – vista la situazione è intervenuto in aiuto dell’autista rimediando, anche lui, diversi colpi. Per fortuna nel frattempo è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina che ha diviso i contendenti. I Carabinieri hanno denunciato a piede libero il cittadino del Bangladesh con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio, lesioni e porto di armi e oggetti atti ad offendere. L’autista e il militare dell’Esercito Italiano, entrambi feriti, sono stati portati al pronto soccorso del Policlinico Casilino, guaribili rispettivamente in 7 e 1 giorno di prognosi.

Visualizza immagine di origine

Arciere tenta di salire sul bus: l’autista dice no e parte la zuffa

COLPO PER IL CLAN SPADA GRAZIE A UNA MADRE CORAGGIO 

Ti potrebbe interessare

Attualità

Alessandro Zan presenta il suo libro e parla dei problemi della comunità lgbt

Cronaca

Un uomo di 49 anni, di professione Guardia Giurata, è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato. Aveva una doppia vita

Cronaca

ROMA - Le forze dell'ordine hanno sgomberato diversi alloggi Ater, all'interno della Torre 50 di Tor Bella Monaca, occupati abusivamente

Calcio

Sandro Sabatini su Mourinho la spara grossa : "Diventerebbe Sindaco"