18 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Botox Bar Roma – Nella Capitale il primo esercizio italiano

Botox Bar Roma – A breve l’inaugurazione: tutti i dettagli.

Botox Bar Roma – Sabato 29 e Domenica 30 maggio: segnatevi queste due date sul calendario. Dovrete ricordarvele se non vorrete mancare all’evento lancio, in programma nella cornice di Villa Borghese.

DI COSA SI TRATTA

La novità arriva dagli Stati Uniti, dove si è già diffusa in lungo e largo. I servizi che offre non sono quelli classici del bar, ma quelli tipici di una clinica estetica. Spianamento delle rughe, filler anti età, fino ad arrivare ai veri e propri ‘ritocchini’. Ma non solo: nel ‘menù’ sono presenti anche le punture di acido ialuronico sul labbro e la medicina rigenerativa per capelli e volto. Insomma, tutti quegli elementi fondamentali in un mondo come quello di oggi, dove apparire sempre al top e in perfetta forma è la cosa che più conta. E nell’attesa di sottoporcisi, ci si potrà incontrare e scambiare quattro chiacchiere. Proprio come in un bar.

Un modo per “cambiare faccia alla medicina estetica“, così lo definisce la Direttrice scientifica, dott.ssa Camilla Di Pasquali. A capo di un team di specialisti in Chirurgia plastica e ricostruttiva. Grazie a loro, ogni paziente potrà usufruire di trattamenti personalizzati, in cui verranno utilizzati solo materiali di prima scelta. Garantire la qualità è infatti alla base della filosofia del gruppo. Importanti però sono anche “informazione e consulto“, rivolti “soprattutto ai giovani“. Ai quali, spiega la Di Pasquali, serve una guida “nelle scelte di trattamenti sempre più personalizzati“.

La sede romana è inserita all’interno della Nuova Villa Borghese Medical Center, la clinica polispecialistica situata nel pieno centro della Capitale, tra Piazza di Spagna e via Veneto. All’inaugurazione si potrà accedere solo previa prenotazione, in base alle normative anti Covid. L’evento si terrà alla presenza di alcune influencer del panorama capitolino. E non mancheranno i fuori programma: tra essi, un mini trattamento con l’acido ialuronico libero, che sparisce dopo 15 giorni.

INTANTO ALTA TENSIONE SUL FRONTE DELLA MOVIDA


di Villani

LIVE NEWS