Connect with us

Gossip

Diletta Leotta fa chiarezza su Ryan Friedkin e Can Yaman

Published

on

Diletta Leotta fa chiarezza su Ryan Friedkin e Can Yaman

Diletta Leotta fa chiarezza su Ryan Friedkin e Can Yaman. Le parole della conduttrice ai microfoni di ‘Striscia la Notizia’.

Diletta Leotta fa chiarezza su Ryan Friedkin e Can Yaman. Le indiscrezioni (con tanto di foto) apparse nei giorni scorsi su alcuni organi di informazione l’avevano fatta andare letteralmente su tutte le furie. Tanto da spingerla a pubblicare sui social un lungo post di smentita. Nuove parole sulle due relazioni attribuitele sono arrivate ieri, rilasciate a Valerio Staffelli. Di fronte all’inviato, incaricato di consegnarle il Tapiro d’Oro proprio per la vicenda, la conduttrice ha provato a mettere fine (definitiva?) alle illazioni. A partire da quelle sulle foto mentre bacia il figlio del presidente della Roma. “Quelle foto sono state scattate a dicembre. – spiega – In quel periodo ero single e a 29 anni, se ti trovi in una condizione come quella, un limone te lo puoi anche concedere“. Poi sulla presunta fine della storia con l’attore turco, già smentita sui social, aggiunge: “Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa“. Infine, l’affondo (ennesimo) contro la stampa: “Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo pubblicassero quelle foto. Anzi, non immaginavo nemmeno che avessero potuto scattarle dentro casa“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025