Connect with us

Cronaca

Sentenza Vannini, la soddisfazione del sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Published

on

Sentenza Vannini, la soddisfazione del sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Sentenza Vannini, la soddisfazione del sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

Sentenza Vannini, la soddisfazione del sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci. Il primo cittadino ha assistito alla lettura del dispositivo nell’aula della Cassazione. Insieme a lui, anche i genitori di Marco, Marina e Valerio. Al termine della seduta, Pascucci è apparso visibilmente soddisfatto: “Sei anni – le parole a caldo – diversi gradi di giudizio, colpi di scena. Ma oggi possiamo dire che per Marco Vannini giustizia è fatta“. “In questi anni – ha poi aggiunto – come comunità non ci siamo dati pace alla ricerca non del colpevole ma di una giustizia per una tragedia che, proprio per la maniera in cui si è consumata, ha segnato l’Italia intera. Da uomo delle istituzioni oggi per me questa sentenza conferma che la giustizia può e deve sempre trionfare. Resterà comunque per sempre il dolore e la nostra vicinanza alla famiglia di Marco, che in questi anni, con una dignità straordinaria, ha atteso con rispetto tutto l’iter giudiziario“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025