Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Attualità

La Lego lancia a Roma il primo set Lgbt


PUBBLICITA

Dal 1′ Giugno la famosa casa di mattoncini Lego metterà in vendita il primo set a favore della comunità Lgbt

Non poteva mancare la Lego nel carrozzone delle multinazionali che si prodigano per supportare i diritti della comunità Lgbt. Il noto marchio di mattoncini danese sta infatti per lanciare dal 1′ Giugno (data di inizio del Pride) una collezione arcobaleno composta da 11 personaggi (10 senza genere e una drag queen) ognuno a simboleggiare le diversità rappresentate dalla bandiera lgbt e delle persone di colore. La collezione si intitolerà “Everyone is awesome” tradotto in Italiano “Ognuno è eccezionale”.

Set Lego Lgbt

COME E’ NATA LA IDEA?

La serie in questione non era originariamente destinata alla vendite come riferito dal suo creatore Matthew Ashton. Bensì Ashton l’aveva progettata per tenerla sulla scrivania, ma molti suoi colleghi lo hanno convinto a commercializzarla e a condividere il messaggio del set al mondo intero. Detto fatto quindi (verità o semplice mossa di marketing?!).

DOVE ACQUISTARE IL SET?

Il set di 346 mattoncini tutti colorati come già ribadito in precedenza sarà disponibile nei Lego Store di Roma e nel mondo dal 1 Giugno, oppure online sul sito della Lego alla cifra di 34,99 euro.

Articolo di Emanuel Susanna

PARITA’ DI SALARIO NEL LAZIO, E’ LEGGE

Ti potrebbe interessare

Italia

Ragazza a bagno senza vestiti nella fontana di piazza Colonna: incredibile episodio sotto gli occhi di passanti e vigilantes

XV Municipio

Follia nella Capitale dove un romeno ha ucciso un labrador a calci per una banale discussione con dei connazionali

Primo Piano

Vaccini Salvini dice stop alle inoculazioni agli under 16: i rischi sono troppo alti

Cronaca

Roma Olio contaminato nei ristoranti: la frode alimentare colpisce ancora

Pubblicità