Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Coronavirus


PUBBLICITA

Vaccino in farmacia: dal 1° giugno si parte con Johnson&Johnson

vaccino farmacia

Vaccino in farmacia, la campagna accelera: tutte le info per prenotarsi

vaccino in farmacia

Vaccino in farmacia. E’ l’ultima novità della campagna vaccinale Regione Lazio, che dal prossimo 1° Giugno darà la possibilità alle farmacie di somministrare le monodosi Johnson&Johnson. Vediamo come.

Vaccino nelle farmacie: le info per prenotarsi

Vaccinarsi in farmacia. Dal 1° giugno sarà possibile, previa prenotazione, da effettuarsi come accaduto per gli altri hub dall’apposito portale della Regione Lazio.

Data di apertura delle prenotazioni prevista per lunedì 24 maggio. Le farmacie che aderiranno all’iniziativa compariranno nella lista, insieme agli altri centri già abilitati alle vaccinazioni.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Parliamo di più di 1000 farmacie, un numero che copre circa metà delle attività presenti a Roma. Tutti i cittadini già aventi diritto alla prenotazione possono ricevere la dose nelle farmacie: si stima una potenziale somministrazione di oltre 20mila dosi al giorno.

Regione Lazio, la corsa della campagna vaccinale

Continua intanto l’apertura a nuove fasce di età nella nostra regione per la somministrazione dei vaccini. Dal prossimo venerdì, 21 maggio, via alle prenotazioni per la fascia di età 47-44 anni.

Da mercoledì 26 maggio poi, si passerà anche alle fasce 43-40 anni.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Grande attesa anche per il secondo Open day AstraZeneca, previsto per questo weekend (22-23 maggio). Il primo esperimento ha avuto un successo tale, con oltre 21.000 somministrazioni, da indurre la Regione a fare il bis. L’Open day sarà dedicato nuovamente agli over 40 e saranno 30 gli hub coinvolti: si accederà con il ticket virtuale.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

Coronavirus

Draghi conferma il suo si all'obbligo vaccinale

Coronavirus

La Regione Lazio contro i No Vax, le ultime di D'Amato fanno rabbrividire

Coronavirus

Covid Regione Lazio, dai piani alti della Regione avanza l’idea di fornire i dossier dei non vaccinati ai medici e chiamarli

Coronavirus

Francesca Marcon e Abrignani: è scontro tra la pallavolista e l'immunologo sugli effetti collaterali del vaccino