Connect with us

Attualità

Amici di Maria De Filippi, ex allievo ricoverato in gravi condizioni

Michele Merlo, ex cantante del talent Amici di Maria De Filippi è ricoverato in gravi condizioni a causa di un’emorragia cerebrale.

Published

on

Brutta notizia per i fan di Amici di Maria De Filippi e non solo: il cantante ed ex allievo Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni cliniche. 

La notizia è stata confermata dalla famiglia del ragazzo 28enne attraverso un comunicato stampa: Michele è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”. Un fulmine a ciel sereno che fa capire come queste malattie possono colpire purtroppo anche ragazzi molto giovani come in questo caso. Forza Michele non mollare! 

LA STORIA DI MICHELE AD AMICI 

Michele ha partecipato all’edizione 17 del talent Amici di Maria De Filippi con il nome di Mike Bird. Il ragazzo si è subito distinto per il suo carattere forte capace di far rispettare le sue idee e la sua voglia di fare musica. Questo suo essere sanguigno l’ha messo molto spesso in contrapposizione con il suo insegnante Morgan. 

Visualizza immagine di origine

Michele durante un’esibizione sul palco di Amici di Maria De Filippi nel 2017

LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025