Primo Piano
Caos Farmacap, l’azienda del Comune di Roma al tracollo: a rischio centinaia di famiglie
L’azienda del Comune di Roma Farmacap sull’orlo del baratro: rischia la liquidazione e la perdita di centinaia di posti di lavoro
Tira un’aria bruttissima attorno alla municipalizzata del Comune di Roma. Caos Farmacap: l’azienda è vicina alla liquidazione e centinaia di famiglia rischiano il posto di lavoro.
Situazione sempre più insostenibile per la rete di farmacie del Comune di Roma. L’azienda continua ad andare costantemente in perdita tanto da portarla al commissariamento e l’amministrazione straordinaria. Centinaia di dipendenti rischiano di rimanere senza lavoro se non verrà trovata presto una soluzione. C’è chi vorrebbe la fusione mentre altri l’intervento del Comune per salvarla. Fatto sta che in questo momento bisogna salvaguardare i lavoratori che giustamente attendono risposte. Il futuro è ora, impossibile rimandare ancora!
SCOPERTA SHOCK A PIETRALATA: UN CADAVERE IN VALIGIA
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
