Connect with us

Primo Piano

Caos Farmacap, l’azienda del Comune di Roma al tracollo: a rischio centinaia di famiglie

L’azienda del Comune di Roma Farmacap sull’orlo del baratro: rischia la liquidazione e la perdita di centinaia di posti di lavoro

Published

on

Caos Farmacap, l’azienda del Comune di Roma al tracollo: a rischio centinaia di famiglie

Tira un’aria bruttissima attorno alla municipalizzata del Comune di Roma. Caos Farmacap: l’azienda è vicina alla liquidazione e centinaia di famiglia rischiano il posto di lavoro.

Situazione sempre più insostenibile per la rete di farmacie del Comune di Roma. L’azienda continua ad andare costantemente in perdita tanto da portarla al commissariamento e l’amministrazione straordinaria. Centinaia di dipendenti rischiano di rimanere senza lavoro se non verrà trovata presto una soluzione. C’è chi vorrebbe la fusione mentre altri l’intervento del Comune per salvarla. Fatto sta che in questo momento bisogna salvaguardare i lavoratori che giustamente attendono risposte. Il futuro è ora, impossibile rimandare ancora!

Visualizza immagine di origine
Farmacap, l’azienda rischia la liquidazione

SCOPERTA SHOCK A PIETRALATA: UN CADAVERE IN VALIGIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025