Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Attualità


PUBBLICITA

Amici di Maria De Filippi, ex allievo ricoverato in gravi condizioni

Michele Merlo, ex cantante del talent Amici di Maria De Filippi è ricoverato in gravi condizioni a causa di un’emorragia cerebrale.

Brutta notizia per i fan di Amici di Maria De Filippi e non solo: il cantante ed ex allievo Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni cliniche. 

La notizia è stata confermata dalla famiglia del ragazzo 28enne attraverso un comunicato stampa: Michele è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”. Un fulmine a ciel sereno che fa capire come queste malattie possono colpire purtroppo anche ragazzi molto giovani come in questo caso. Forza Michele non mollare! 

LA STORIA DI MICHELE AD AMICI 

Michele ha partecipato all’edizione 17 del talent Amici di Maria De Filippi con il nome di Mike Bird. Il ragazzo si è subito distinto per il suo carattere forte capace di far rispettare le sue idee e la sua voglia di fare musica. Questo suo essere sanguigno l’ha messo molto spesso in contrapposizione con il suo insegnante Morgan. 

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.
Visualizza immagine di origine

Michele durante un’esibizione sul palco di Amici di Maria De Filippi nel 2017

LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND

Ti potrebbe interessare

TV

Michele Merlo non ce l'ha fatta: ufficiale la triste notizia

Musica

SANREMO Morgan e Bugo squalificati, l’ex Bluvertigo racconta la sua versione dei fatti. SANREMO Morgan e Bugo squalificati. Nella serata (la quarta) dell’ennesimo picco...