Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

X Municipio


PUBBLICITA

OSTIA Due giovani pestati e rapinati dopo rissa: in 6 finiscono in cella

Ostia Due giovani pestati e rapinati: per altri 6 si aprono le porte del carcere

OSTIA Due giovani pestati e rapinati dopo rissa. Per altri 6 si aprono le porte del carcere.

OSTIA Due giovani pestati e rapinati. Per questo episodio sono finite dietro le sbarre , per ordine del Gip del Tribunale di Roma, 6 persone. Devono rispondere di rapina in concorso, lesioni, sequestro ed estorsione. A mettere loro le manette ai polsi i poliziotti del X Distretto Lido, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e Reparto Prevenzione Crimine. Vittime del brutale episodio invece due stranieri abitanti nel nostro paese.

Questi ultimi avevano partecipato, contro la banda, ad una rissa all’interno del centro commerciale Eschilo. Decisi a vendicarsi, i 6 hanno iniziato le ricerche degli avversari, con l’aiuto di alcuni amici già noti alle forze dell’ordine. Sono così riusciti a rintracciarne due, gli stranieri appunto. Uno di essi è stato portato, grazie al tradimento di un amico, tra le braccia dei violenti. I quali lo hanno minacciato e indotto a consegnare loro l’altro giovane.

Quest’ultimo, riconosciuto dall’organizzatore del raid, è stato fatto oggetto di numerosi colpi con una mazza ferrata. E’ stato poi riportato a casa, dove i baby delinquenti ne hanno approfittato per fare razzia di oggetti. Successivamente, la banda lo ha condotto presso uno sportello automatico postale per fargli prelevare del denaro. Lo scopo non è stato però raggiunto perchè il congegno era fuori uso. Diversamente dalla videosorveglianza dell’istituto, che ha immortalato tutta la scena.

Non contenti, i giovani malviventi hanno infine tentato di ottenuto un riscatto per gli ostaggi: televisori, impianti stereo, cellulari e oggetti in oro tra le loro richieste. Tutte stroncate dall’intervento degli agenti.

L’ITAL-ROMA STENDE LA TURCHIA

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Chiude lo stabilimento Hakuna Matata ad Ostia tra aggressioni, caos, malavita

X Municipio

Tartaruga a Ostia, rinvenimento da record sulla spiaggia del litorale.

Cronaca

Strage di Ardea, si svolgeranno ad Ostia i funerali dei 2 fratellini rimasti uccisi

X Municipio

Ostia Uomo accoltellato in strada: già individuato il colpevole?

Pubblicità