Nesta e Totti aprono, Immobile e Spinazzola chiudono, L’Italroma batte la Turchia

3-0 senza storie alla Turchia, dove si prende una scena la romanità con il duo Nesta Totti che hanno aperto la competizione ed Immobile e Spinazzola che l’hanno decisa

L’Italia ha incantato i 16000 dell’Olimpico ieri sera. Con un netto 3-0 la compagine Turca non è stata pervenuta ed è caduta sotto i colpi della romanità. Il duo di bandiere romane Nesta e Totti hanno partecipato alla cerimonia inaugurale e con una esibizione simbolica hanno aperto l’incontro.

nesta totti
Nesta e Totti

Nei 90 minuti non c’è stata partita. La Turchia che non ha mai tirato in porta ed è caduta sotto le prodezze della punta biancoceleste e l’esterno giallorosso. Immobile e Spinazzola hanno deciso il match in 2 modi diversi. L’attaccante della Lazio con un gol e un assist al compagno Insigne, che negli ultimi giorni è stato accostato alla Lazio di Sarri.

immobile
Immobile

Spinazzola, l’esterno della Roma è stato letteralmente una spina nel fianco della difesa turca. Costanza, velocità e precisione, le caratteristiche che hanno contraddistinto la sua partita. Spinazzola è stato poi premiato anche dalla Uefa, come “star of the match”.

spinazzola
Spinazzola

“L’Italroma” se così possiamo definirla ci ha fatto sognare. Immobile e Spinazzola mi raccomando non finisce qui. Mercoledì arriva la Svizzera.

INCIDENTE SUL RACCORDO