Calcio
Maglia Lazio – La casacca sarà veramente “green” – VIDEO
La nuova maglia Lazio non sarà verde ma green: ci sarà massima attenzione alla sostenibilità e all’economia circolare
Presentata la prima maglia Lazio per la stagione 2021/2022: le indiscrezioni parlavano di colore verde ma il green si riferisce ad un altro concept.
La Lazio infatti, insieme allo sponsor tecnico Macron, strizza l’occhio alla sostenibilità e al green: la casacca della società biancoceleste infatti verrà realizzata riciclando bottigliette di plastica per un’economia circolare sempre più attenta a ridurre l’inquinamento.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA MAGLIA DELLA LAZIO
LA REAZIONE DEI TIFOSI
Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi laziali che non avevano gradito la notizia di una maglia di colore verde che si allontanasse dai colori sociali. La tradizione in questo caso è stata rispettata così come l’ambiente!
SPINAZZOLA, BRUTTO INFORTUNIO CON L’ITALIA: I TEMPI DI RECUPERO
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

