Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio


PUBBLICITA

Mourinho in vespa a Trigoria. Ma stavolta non è un murales (VIDEO)

Mourinho in Vespa a Trigoria. Divertente siparietto per lo Special One nel centro sportivo giallorosso

Mourinho in vespa a Trigoria. Un divertente siparietto ha visto protagonista lo Special One all’interno del centro sportivo giallorosso.

Mourinho in vespa a Trigoria. No, nessuna riproduzione a casa Roma dell’ormai noto murales di Trastevere. Questo è quello vero. Quello che non si smentisce mai e che, anche quando non parla, un modo per attirare su di sè l’attenzione lo trova comunque. Stavolta ha usato come teatro il centro sportivo giallorosso: è qui infatti che sta trascorrendo la propria quarantena anti Covid. 5 giorni, prescritti a chi, come lui, sia arrivato in Italia da un paese estero. Un periodo che sta vivendo a modo suo, da autentico protagonista.

A confermarlo lui stesso, attraverso il proprio profilo Instagram. Per la precisione, con un filmato, che lo ritrae mentre ‘perlustra’ i campi di allenamento della Roma su di un motorino bianco. Un modo per omaggiare (e forse ringraziare) lo street artist Harry Greb, che proprio in questa posa lo ha immortalato appena apposta la firma sul contratto con i giallorossi. Ma soprattutto un gustoso anticipo della propria presentazione ufficiale, in programma giovedì alle 13.30 presso terrazza Caffarelli.

MA INTANTO POSSIBILI GUAI PER EL SHAARAWY

Ti potrebbe interessare

Calcio

Lazio Sarri si presenta in conferenza stampa. Dal calciomercato a Luis Alberto

Calcio

Il giorno di Mourinho, alle 14 atterrerà a Ciampino con un aereo speciale il neo tecnico della Roma

Calcio

Presentazione Mourinho, svelato l'arrivo del neo tecnico portoghese, ultime conferme arrivano anche sul luogo

Calcio

Luke Shaw attacca Mourinho con frasi al veleno, passato turbolento fra i 2

Pubblicità