“Olimpico aperto per la finale di Euro 2020”: la proposta della sindaca Raggi

Olimpico aperto per la finale di Euro 2020. Dalla prima cittadina un possibile regalo ai romani dopo la qualificazione degli azzurri.

Olimpico aperto per la finale di Euro 2020. Per la precisione, a 16mila persone, che potranno assistere alla gara attraverso un maxischermo. Il tempo per realizzare l’idea c’è: gli azzurri, dopo la vittoria di ieri sulla Spagna, saranno infatti di nuovo di scena a Wembley domenica sera. Di fronte, la vincente della seconda semifinale, in programma oggi, tra Inghilterra e Danimarca.

Ad avanzarla, dicevamo, la sindaca Virginia Raggi, presentando la “Acea Rome Run The Marathon” presso la sala del Tempio di Adriano. La prima cittadina ha dichiarato che, d’accordo con il prefetto, l’impianto potrebbe essere aperto per il 20% della capienza. Ma, ha avvertito, il tutto si concretizzerà solo “se ci saranno le condizioni“. I tifosi azzurri capitolini dunque incrociano le dita: l’appuntamento è di quelli imperdibili, ancora di più con la possibilità di viverlo nel proprio stadio.

E MOURINHO IN VESPA A TRIGORIA