Italia
ULTIM’ORA Papa Francesco dimesso dal Gemelli
Papa Francesco dimesso dal Gemelli. Terminato dopo 10 giorni il ricovero al Policlinico
ULTIM’ORA Papa Francesco dimesso dal Gemelli: vi era ricoverato da 10 giorni.
ULTIM’ORA Papa Francesco dimesso dal Gemelli. Il Pontefice è uscito dal Policlinico questa mattina, a bordo di un’auto. Vi era entrato lo scorso 4 luglio, per sottoporsi ad un intervento per una diverticolite. Come tutti i successori di Pietro in queste occasioni, ha trascorso i giorni di ricovero nell’appartamento riservato al decimo piano del nosocomio. Con un sostanzialmente buon decorso post operatorio. A testimoniarlo il fatto che domenica scorsa si è affacciato dal balcone della stanza per recitare l’Angelus.
Prima di lasciare il ‘Vaticano III’ (come lo definiva Giovanni Paolo II), Bergoglio ha voluto porgere un ultimo saluto ai degenti di oncologia pediatrica. Il reparto si trova infatti nelle vicinanze del suo appartamento e il Pontefice ne ha approfittato per ringraziare i bambini per la compagnia e il sostegno nell’occasione dell’11 luglio. Dopo le dimissioni, Francesco ha fatto ritorno a Casa Santa Marta, dove osserverà un periodo di convalescenza.
INTANTO D’AMATO AVVERTE L’ITALIA DOPO I FESTEGGIAMENTI POST EURO 2020
-
Attualità7 giorni fa
Il tatuatore romano Alessio Cruciani è deceduto nel giorno del suo compleanno mentre era alla guida della moto.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia alla Stazione Termini: Un 28enne Paga con la Vita per una Relazione Finita Male.
-
Attualità6 giorni fa
“Scossa a Roma: L’Ambasciata Ucraina Contesta i Poster di Propaganda Russa e Chiede Chi Ha Autorizzato!”
-
Attualità3 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli