Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

Scontro tra veicoli sulla Cristoforo Colombo: giovane perde la vita

Tragico il bilancio di uno scontro tra veicoli sulla Cristoforo Colombo

Scontro tra veicoli sulla Cristoforo Colombo. Nel bilancio anche tre feriti in gravi condizioni.

Scontro tra veicoli sulla Cristoforo Colombo. Il drammatico sinistro ha avuto luogo questa mattina, quando sull’arteria erano spuntate le prime luci dell’alba. Teatro il punto in cui la via stessa si interseca con via del Canale della Lingua. Coinvolte due auto: una con al volante una donna e un’altra su cui viaggiavano quattro giovani. L’impatto ha poi interessato anche una terza macchina, che in quel momento si trovava dietro quella guidata dalla donna.

Le conseguenze più gravi sono state tuttavia per i giovani: la loro auto ha infatti terminato la propria corsa contro un pino, uscendone totalmente distrutta. Uno degli occupanti, di cui al momento non si conosce ancora l’identità, ha perso la vita. Gli altri tre hanno riportato invece gravi ferite, che li hanno costretti al trasporto prima al Grassi e poi al San Camillo. Accertamenti presso lo stesso nosocomio ostiense invece per la donna, le cui condizioni non destano però preoccupazioni. Al pari di quelle del conducente del terzo veicolo.

Al lavoro per chiarire le circostanze del sinistro gli agenti del X Gruppo Mare. Questi ultimi hanno dovuto interdire la strada, in modo da rendere più facili i rilievi. La misura ha causato però non pochi disagi al traffico: vista la bella domenica estiva, il litorale è stato letteralmente preso d’assalto dai veicoli. Il cui transito è stato per fortuna regolato dalle pattuglie presenti.

INTANTO UN ARRESTO PER I VANDALISMI POST ITALIA-SPAGNA

Ti potrebbe interessare

Meteo

Allarme caldo a Roma: le previsioni (pessime) per i prossimi giorni

VIII Municipio

Ancora notte di sangue nella Capitale: un 26enne ucciso in strada dopo una lite

Attualità

Manifestazioni contro il green pass da nord a sud. Piazza Del Popolo a Roma stracolma di sostenitori

Attualità

Roma in campo contro l'abbandono degli animali: al via la campagna del Campidoglio

Pubblicità