Connect with us

Cronaca

MENTANA Giovane calciatore morto in casa: la Procura apre un’inchiesta

Mentana Giovane calciatore morto in casa: i magistrati romani vogliono vederci chiaro

Published

on

MENTANA Giovane calciatore morto in casa. L’episodio sotto la lente dei magistrati.

MENTANA Giovane calciatore morto in casa. Appena 19 anni, la sua scomparsa ha gettato nella disperazione il comune alle porte di Roma e l’intero universo dei professionisti del pallone. Disperazione che si è fatta ancora più profonda allo scorgere degli ultimi sviluppi provenienti dalla Procura capitolina. I magistrati avrebbero infatti deciso di aprire un fascicolo contro ignoti, con l’accusa di omicidio colposo.

A segnare la fine della vita per il giovane atleta sarebbe stato un malore. L’allarme è stato dato dal padre, insospettito perchè il ragazzo non rispondeva ai suoi richiami e restava immobile nel letto. “Credevo dormisse”, ha raccontato l’uomo. E invece il 19enne, isolato dopo essere risultato positivo al Covid, era all’improvviso diventato vittima di un malessere. E neanche i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, sono riusciti a salvarlo.

Ad infliggergli il colpo fatale – riferiscono le prime ricostruzioni – sarebbe stato un infarto. Ulteriori e più precisi dettagli sono tuttavia previsti per i prossimi giorni: al momento il corpo del giovane è infatti in mano ai medici legali, che lo stanno sottoponendo ad autopsia.

LAZIO, I SOLDI PER IL MERCATO ARRIVANO DA…LOTITO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025