Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Calcio


PUBBLICITA

Nainggolan ma che combini: ritirata la patente all’ex giallorosso

Inizia con una disavventura la nuova avventura in Belgio di Radja Nainggolan

Bruttissimo quarto d’ora passato dall’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan.

Comincia davvero nel peggiore dei modi per Nainggolan la nuova avventura in Belgio. Il centrocampista, appena tesserato dall’Anversa, è stato fermato dalla polizia questa notte intorno alle 4. Gli agenti, dopo aver accertato che si trovava alla guida sotto effetto di alcol, gli hanno comminato il ritiro della patente. A confermare la notizia – riporta hln.be – i magistrati della città portuale nel nord del paese.

Secondo il loro rapporto, al momento del fermo, stava percorrendo a velocità sostenuta la Nationalestraat. Su richiesta degli agenti, ha effettuato l’alcol test, il cui esito è stato positivo, sebbene poco sopra il limite consentito. Il calciatore non potrà ora guidare per i prossimi 15 giorni: solo al termine di questo periodo, infatti, gli sarà consentito riavere la patente. E per fortuna che, durante la conferenza stampa di presentazione col nuovo club, aveva dichiarato di voler essere un esempio per i giovani: se il buongiorno si vede dal mattino, raggiungere lo scopo gli sarà tutt’altro che facile.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Forse sarebbe stato meglio per lui dover scendere in campo con la maglia biancorossa. E invece l’Anversa ha rinviato gli impegni di campionato in favore di quelli in Europa League. Giovedì sera sarà infatti di scena al Bosuilstadion per il ritorno dei playoff contro l’Omonia. Gli uomini di Priske ripartiranno dal 2-4 rimediato una settimana fa in terra cipriota. Per Nainggolan dunque una ghiotta occasione per farsi perdonare, aiutando i suoi compagni a ribaltare il risultato e passare il turno.

ASTA FOLLE PER UN CIMELIO DI MESSI

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

Sport

Francesco Totti e l’amore per il calcio. «È sempre… emozionante», è bastata questa frase con una foto che lo ritrae mentre si allaccia gli...

Sport

Sempre al centro della cronaca, nel bene (poco) e nel male (tanto). Nainggolan si schianta con la Ferrari in autostrada L’ex Roma Nainggolan si...