Roma Centro
Via le strisce bianche dal centro storico, tariffe anche per i residenti, la proposta della Raggi
Via le strisce bianche dal centro storico anche per i residenti, arriva la proposta della Sindaca Raggi
Via le strisce bianche dal centro storico anche per i residenti, arriva la proposta della Sindaca Raggi
Via le strisce bianche dal centro storico e tariffe anche per i residenti, arriva la rivoluzionaria proposta della Sindaca Raggi. Se dovesse essere rieletta la Raggi attuerebbe una vera e propria rivoluzionaria per Roma, rendendo a pagamento l’intero centro storico, cancellando per sempre le strisce bianche, ovvero le aeree che non si paga per sostare. L’idea della Sindaca è avere una Roma con soste a breve durata, cancellando anche abbonamenti mensili e la sosta agevolata dal costo di 4 euro per 8 ore. Non mancano le proteste dei residenti che guardano questa proposta come una introduzione di tariffazione pura anche per loro lungo alcuni assi ad alta densità commerciale. La Raggi ha deciso però di fare chiarezza e ha spiegato che ai residenti verrà rilasciato un titolo oneroso a partire dalla terza auto per nucleo familiare.
BOTTA E RISPOSTA MONTESANO LUCARELLI
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
