Connect with us

Coronavirus

Covid, Nicola Zingaretti in quarantena: è la terza volta

Covid, Nicola Zingaretti in quarantena: il motivo e le condizioni del governatore

Published

on

Covid, Nicola Zingaretti in quarantena: è la terza volta

Covid, Nicola Zingaretti in quarantena. Il Governatore del Lazio è però negativo al tampone. I dettagli

Il Covid spedisce nuovamente Nicola Zingaretti in quarantena. Stavolta però non è lui la vittima: ad essersi infettata è stata infatti la moglie, dirigente del Ministero del Lavoro. Alla donna non è bastato aver completato il ciclo vaccinale con Pfizer per evitare la positività. Insieme a lei, anche il marito è così finito in isolamento, il terzo per il presidente della nostra Regione dallo scoppio della pandemia. La signora Cristina – riporta ‘repubblica.it’ – sarebbe in buone condizioni e si troverebbe al momento nella casa romana della coppia, in zona Prati.

Anche per Zingaretti, anch’egli confinato nell’abitazione e vaccinato con doppia dose, non ci sarebbero complicazioni: i medici lo hanno infatti sottoposto a test di controllo, che avrebbe dato esito negativo. Il Governatore era già finito altre due volte in quarantena: la prima alla fine di febbraio del 2020, dopo essersi contagiato a Milano, e la seconda qualche settimana fa, a seguito della positività di un membro del suo staff. Adesso è arrivata la terza, che lo ha costretto ad annullare la visita ad Amatrice per il quinto anniversario del terremoto.

SUI TRASPORTI RITORNANO I CONTROLLORI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025