Connect with us

Attualità

Aria di San Daniele pic nic: a Roma il 3° appuntamento all’insegna del made in Italy

Il tour Aria di San Daniele Pic Nic, dopo i primi due appuntamenti a Torino e Firenze, arriva a Roma per la terza tappa dell’iniziativa gastronomica

Published

on

Aria di San Daniele pic nic: a Roma il 3° appuntamento all’insegna del made in Italy

Aria di San Daniele Pic Nic, un’iniziativa gastronomica all’insegna del made in Italy. Un’occasione per gustare prodotti e alimenti di pregio in una location suggestiva e colma di storia che, nella circostanza, risponde alla splendida cornice di Villa dei Cesari. La location, sita nel parco archeologico dell’Appia Antica, ospiterà dunque il quarto appuntamento della rassegna organizzata dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele.

L’ingresso per i partecipanti è aperto dalle 18 alle 20.30 di giovedì 16 settembre. Ai presenti verrà fornito un cestino per 2 persone, dal costo di 22 euro cadauno (sconto a 13 euro per i bambini fino a 8 anni di età), contenente prodotti tipici.

PRELIBATEZZE E GREEN PASS

Tra le prelibatezze all’interno del box: pizza bianca con prosciutto e fichi, formaggi km 0, muffin di zucchine allo scapece, rigatoni all’Amatriciana, crostata al cioccolato, una bottiglietta d’acqua e un quartino di vino/birra. Sarà inoltre possibile partecipare a una degustazione di Prosciutto San Daniele presso una postazione di taglio a mano e una a macchina previste per l’occasione.

A ognuno dei presenti verrà fornito un plaid in modo da vivere l’esperienza in totale relax. La serata sarà scandita dalle note del gruppo Jazz “Il Trio”. L’evento si svolgerà nel massimo rispetto delle disposizioni anti – contagio, pertanto l’ingresso sarà a numero chiuso e riservato agli ospiti muniti di Green Pass. Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione sul sito esperienza.com/ariadisandanielepicnic.

Aria di San Daniele Pic Nic
Aria di San Daniele Pic Nic
Aria di San Daniele Pic Nic
Aria di San Daniele Pic Nic

ZINGARETTI COMMISSARIA ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025