Demme su Roma Napoli
Demme su Roma Napoli

Demme su Roma Napoli: “La Roma ha perso 6 a 1 ma è normale…”

Il giocatore del Napoli Demme ha parlato del suo Napoli e dello scontro contro i giallorossi

Demme su Roma Napoli

Il calciatore tedesco Demme ha parlato sul momento della sua squadra e sul prossimo avversario di campionato. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss “Ieri abbiamo giocato molto bene e siamo felici di aver vinto. Grazie a questa vittoria siamo di nuovo in corsa nel gruppo”.

Demme poi commenta anche il bellissimo gol di Insigne affermando che “Lorenzo ha fatto un goal strepitoso e lui è molto bravo e queste cose le sa fare. E’ un giocatore che può fare la differenza in qualsiasi momento”.

Dopo la vittoria di ieri sera contro il Legia Varsavia a Demme anche un pensiero per la sfida contro i giallorossi, ieri usciti sconfitti per 6 a 1 in Norvegia per opera del Bodo Glimt “Noi vogliamo continuare a vincere ma non sarà facile. Ieri la Roma ha perso 6 a 1 ma è normale perché hanno fatto tanto turnover. In campionato sarà un’altra gara e di sicuro loro vorranno riscattarsi.”

Infine due parole sulle possibilità del Napoli di Vincere lo scudetto “Andiamoci piano, l’importante è sempre la prossima partita”