Coronavirus
“Terza dose con antinfluenzale in arrivo nel Lazio”
Terza dose con antinfluenzale in arrivo nel Lazio: l’annuncio dell’Assessore D’Amato
“Terza dose con antinfluenzale in arrivo nel Lazio”: l’annuncio dell’Assessore Regionale alla Sanità D’Amato.
Terza dose con antinfluenzale in arrivo nel Lazio: adesso è ufficiale. Dopo il via libera del Ministero della Salute alla contemporanea somministrazione dei due vaccini, la nostra Regione inizia a prepararsi. La partenza, previo “ok del Ministero”, potrebbe avere luogo in tempi brevissimi: “Già dalla prossima settimana”, spiega D’Amato. Che, a proposito dell’antinfluenzale, ricorda come verrà somministrato a partire dalla prima settimana di ottobre. L’inoculazione, aggiunge, sarà gratuita per alcune categorie: over 65, pazienti a rischio, forze dell’ordine e donatori di sangue, solo per citarne alcune. Ad effettuarla, conclude l’Assessore, i medici di famiglia, con i quali ci si potrà mettere in contatto già da domani, lunedì 4 ottobre.
ROMA VERSO LA FINE DELLO SMART WORKING
-
Cronaca5 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca4 giorni agoL’omicidio di Martina Scialdone: dall’uccisione a Roma alla condanna di Costantino Bonaiuti
-
Eventi6 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
