I Municipio
Ultimo regalo della Raggi, addio alle bancarelle al centro di Roma
Addio alle bacarelle nel quartiere Prati
Finalmente il centro di Roma si libera delle bancarelle che ostacolavano marciapiedi e vetrine
L’ annoso problema delle bancarelle a Roma è stato in parte risolto dalla giunta Raggi. In questi 5 anni molti dislocazioni sono state effettuate. Oggi, in uno degli ultimi post della sindaca uscente, è stato annunciato l’addio delle bamcarelle nel quartiere Prati.
“Ora finalmente possiamo dire addio alle bancarelle di via Cola di Rienzo, viale Giulio Cesare, via Germanico, via degli Scipioni, via A. Ferrero e piazzale Flaminio. Il Tar ci ha dato ragione e adesso le bancarelle saranno trasferite in luoghi più idonei e sicuri. Così facendo si potrà passeggiare tranquillamente, le vetrine dei negozi saranno libere, finalmente visibili, e i commercianti del quartiere potranno tornare a lavorare senza concorrenza sleale. Siamo dovuti intervenire noi vista l’inerzia dei Municipi I e II“. Esultano residenti e commercianti delle vie interessate.
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca7 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
