Coppa Euro 2020
Coppa Euro 2020

Coppa Euro 2020 a Roma – Il VI Municipio ospiterà il trofeo vinto dalla Nazionale

Coppa Euro 2020 a Roma

La Coppa vinta nell’ultima edizione dell’Europeo fa visita nella capitale e sarà nel VI municipio l’unica tappa romana. “Siamo onorati di ospitare nel VI municipio la coppa vinta dall’Italia”. Queste le prime parole del presidente del municipio Nicola franco.

“È in arrivo tra poche ore la coppa EURO2020 vinta brillantemente dalla nazionale italiana di calcio questa estate in una finale al cardiopalma contro l’Inghilterra. La coppa sta seguendo il suo giro d’Italia e da domani arriverà a Roma, esposta presso la sala consiliare del Municipio VI delle Torri”.

“Ringraziamo per la sensibilità l’Assessore allo Sport di Roma Capitale, Alessandro Onorato, per aver scelto il nostro Municipio come tappa romana della coppa, dando importanza e visibilità ai territori della periferia. Allo stesso tempo, ringrazio il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, per il gesto di grande attenzione rivoltoci, avvicinando così il Campidoglio e la Nazionale di Calcio al territorio delle Torri”.

Dove vedere la coppa Euro 2020

La sala consiliare del Municipio VI delle Torri sarà aperta al pubblico domani 11 novembre, dalle 15:30 alle 19:00, per esporre la coppa degli Europei.

“In occasione di questa importante opportunità, rammentiamo che l’ingresso sarà contingentato e sottoposto alla normativa vigente in materia di contenimento e contrasto alla diffusione del virus Covid19”.

Così in una nota congiunta il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco, e l’Assessore allo Sport del Municipio VI delle Torri, Flavia Cerquoni.

Intanto Fedez si butta… in politica