Connect with us

Attualità

Fedez entra in politica: l’iniziativa sul web del rapper

Fedez entra in politica. A questo farebbe pensare l’ultima trovata dell’artista milanese

Published

on

Fedez entra in politica: l’iniziativa sul web del rapper

Fedez entra in politica? A scorrere nelle ultime ore l’infinito mondo di Internet, parrebbe proprio di sì. Proprio oggi infatti il rapper avrebbe registrato un dominio che non sembra lasciare spazio a dubbi o interpretazioni: fedezelezioni2023.it. Della pratica si sarebbe occupata una società presieduta dallo stesso Fedez, come confermato da uno dei rappresentanti italiani della stessa. Al momento ancora non è dato sapere se si tratti solo di una mossa pubblicitaria o se davvero Fedez si stia avviando realmente a partecipare alla prossima tornata politica. Comunque che ci fosse un idillio tra il cantante e il mondo delle istituzioni era parso abbastanza chiaro nei mesi scorsi: dall’intervento al Concertone dello scorso 1° maggio alle ultime opinioni sulla mancata approvazione del Ddl Zan, i segnali non sono certo mancati. Nuovi sviluppi sono ora attesi a breve termine, quando Fedez sicuramente scenderà nell’arena social per confermare o smentire la notizia.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025