Connect with us

Cronaca

Finto giocatore della Lazio attirava ragazzine sui social: arrestato

Finto giocatore della Lazio attirava ragazzine sui social. Singolare vicenda in quel di Bari.

Published

on

Finto giocatore della Lazio attirava ragazzine sui social: arrestato

Finto giocatore della Lazio attirava ragazzine sui social. E’ successo a Bari. Protagonista della vicenda un 48enne, che per approcciarsi a giovani ragazze aveva inventato un escamotage davvero curioso: raccontava di avere 15 anni e di giocare nelle giovanili biancocelesti. Una fantasia che gli è costata carissima: al termine delle indagini, la Procura del capoluogo pugliese ha infatti chiesto al gip del Tribunale della città di emettere nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Richiesta accolta ed eseguita dagli agenzia della Polizia Postale di Puglia e Piemonte. L’uomo dovrà ora rispondere di violenza sessuale e pornografia minorile: avrebbe infatti indotto con l’inganno le vittime, tutte minorenni, a compiere atti osè e poi ad inviargli foto e video che li documentassero. Le indagini sono partite dopo che la madre di una delle giovanissime, dopo aver rinvenuto delle foto intime della figlia in un account di famiglia, si era rivolta alla Polizia Postale di Foggia. Rapporti virtuali ma non solo tra l’uomo e le sue vittime: con una si era perfino messo d’accordo per incontrarsi nella sua città. Una volta che la ragazzina lo aveva raggiunto, aveva finto di essere lo zio del 15enne e aveva provato a farla salire in auto per accompagnarla da quest’ultimo. Un invito che fortunatamente la minore, accompagnata da un’amica, ha rifiutato.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025