Ultime Notizie Roma
ROMA SAN PAOLO Bimba muore nel lettino: indagini in corso
ROMA SAN PAOLO Bimba muore nel lettino: è mistero su questa vita spezzata tragicamente a soli tre anni

ROMA SAN PAOLO Bimba muore nel lettino. All’origine della tragedia, a quanto si apprende, una crisi di convulsioni. Per la piccola non c’è stato nulla da fare: i soccorsi, arrivati in poco tempo, non sono infatti riusciti a salvarle la vita. Tutto si è consumato intorno alle 8 di mattina, quando i genitori hanno allertato il 112. La mamma l’aveva infatti svegliata, trovandola con il respiro affannato e le labbra cianotiche. I sanitari, inviati dagli ospedali San Camillo e Sant’Eugenio, hanno prima provato ad aiutare i genitori via telefono. Poi, una volta sul posto, hanno praticato alla piccola numerose manovre e iniezioni. Tutto inutile.
Sulla vicenda stanno ora indagando le forze dell’ordine, per far luce su cosa possa aver provocato il decesso. Probabile che si tratti di una di quelle ‘morti in culla’ tanto fatali ai bambini nei primi anni di vita. Un dolore comunque immenso per i genitori, ai quali amici, vicini e conoscenti hanno immediatamente manifestato la propria vicinanza.
Ultime Notizie Roma
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale

ROMA: POLIZIA LOCALE, CHIUSA VIA OSTIENSE PER ABBONDANTE PERDITA D’ACQUA
Non c’è pace per via Ostiense, dopo l’incendio nel quartiere di sabato notte, ora diverse pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute già dalla serata di ieri sulla via Ostiense, dove un’abbondante perdita d’acqua, causata dalla rottura di una conduttura idrica, ha reso necessaria la chiusura, disposta dai vigili del fuoco, del tratto di strada compreso tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello.
I caschi bianchi hanno attivato un potenziamento dei servizi di viabilità nell’area interessata, che rimarrà interdetta al traffico fino al completamento dei lavori di ripristino da parte di Acea.
Ultime Notizie Roma
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato

Controlli Carabinieri a Centocelle: un arresto e due denunce nella movida di Roma
I Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, con il supporto della Compagnia Roma Casilina e del Nucleo Radiomobile, hanno svolto un controllo straordinario del territorio nel quartiere Centocelle. L’operazione, disposta dal Comando Provinciale e in linea con le direttive del Prefetto di Roma Lamberto Giannini, mirava a contrastare illegalità e degrado urbano, con particolare attenzione alla sicurezza stradale e alla prevenzione della guida in stato di ebbrezza nelle zone della movida, tra cui piazza dei Mirti e le vie limitrofe.
Bilancio dei controlli a Centocelle
Il servizio si è concluso con un arresto e due denunce a piede libero. Nel tardo pomeriggio, durante un controllo in un bar di via della Primavera, i militari hanno sorpreso un 19enne romano che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. Non trovandolo nella sua abitazione, i Carabinieri hanno avviato immediate ricerche e scoperto che si era allontanato senza autorizzazione. Il giovane è stato quindi arrestato per evasione.
-
Attualità6 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Cronaca6 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso