Calcio
LAZIO SALERNITANA Scontri nel pre partita: accoltellati e danneggiamenti
LAZIO SALERNITANA Scontri nel pre partita: bilancio drammatico delle forze dell’ordine
LAZIO SALERNITANA Scontri nel pre partita. Sono stati attimi davvero bollenti quelli che hanno preceduto il fischio d’inizio della gara tra biancocelesti e granata. La contesa ha infatti avuto avvio già fuori dello stadio: in particolare su viale del Vignola, dove due tifosi campani avrebbero ricevuto delle coltellate. Pizzicati mentre si stavano recando alla partita, sarebbero stati circondati con l’ausilio di un’auto. Immediato è partito l’alterco, prima verbale, con parole grosse e offese, e poi fisico. Caratterizzato da un nutrito scambio di calci e pugni e culminato in due colpi di coltello scagliati da uno degli assalitori. Per i due salernitani è stato dunque necessario il trasporto al Policlinico Gemelli: i medici ne stanno attualmente monitorando le condizioni, che tuttavia non sarebbero tali da pregiudicarne il restare in vita. Il responsabile sarebbe invece stato già individuato dalla Digos: per lui ore contate quindi. Il bilancio della ‘guerriglia’ ha fatto inoltre registrare alcuni contusi, lancio di sassi verso autobus e danni ad automobili.
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
