Connect with us

Cronaca

ROMA No Pass aggredisce barista con atti osceni: intervengono le forze dell’ordine

ROMA No Pass aggredisce barista con atti osceni. La Polizia entra in azione e ferma tutto

Published

on

ROMA No Pass aggredisce barista con atti osceni. Spiacevole episodio a margine della manifestazione che si è tenuta ieri al Circo Massimo. Teatro un esercizio proprio nei pressi della location dell’evento. Protagonista un gruppo di partecipanti, che, appena messo piede nel locale, sono stati avvicinati dalla proprietaria. La quale, come prevedono le normative anti contagio, ha richiesto ai nuovi avventori di mostrarle il Green Pass. Dal loro rifiuto è nato un diverbio piuttosto acceso, poi culminato nell’oscenità: tutto a un tratto, infatti, uno dei No Pass, dopo aver ricoperto la barista di offese, si è tolto i pantaloni mostrandosi nudo alla sua vista. La situazione è diventata a quel punto davvero rovente, ma fortunatamente l’arrivo delle forze dell’ordine ha impedito che potesse ulteriormente degenerare.

La vittima non ha sporto denuncia, “altrimenti – ha spiegato all’Ansa – passerei le giornate in commissariato“. Segno che questo non è il primo episodio che l’ha vista coinvolta: “Da un anno e mezzo – ha proseguito – da quando sono iniziate queste manifestazioni al Circo Massimo, i partecipanti vengono nel bar e o non hanno la mascherina o non vogliono mostrare il Pass“. “Se la prendono con noi esercenti – conclude esasperata la donna – ma non abbiamo colpe: è la legge che ci impone di chiedere il certificato“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025