IV Municipio
Cronaca Roma Tiburtina – Riscaldamento con rifiuti pericolosi: clochard in manette
Cronaca Roma Tiburtina – Il freddo ha giocato un brutto scherzo ad un giovane straniero
Cronaca Roma Tiburtina – L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione San Lorenzo. Questi ultimi non hanno potuto agire diversamente dopo aver colto l’uomo, un 23enne del Congo, in flagrante. Ad insospettirli una colonna di fumo nero, notata mentre si trovavano di passaggio su via Tiburtina. Si sono così messi alla ricerca del luogo di origine della coltre, arrivando infine nei pressi della Circonvallazione Nuova. Qui hanno rinvenuto il senzatetto mentre incendiava un copertone insieme ad altro materiale abbandonato. Lo hanno fermato, dopodichè hanno provveduto a disperdere il combustibile. Un’operazione preliminare al definitivo spegnimento del rogo, effettuato poi dai Vigili del Fuoco. I quali hanno così limitato le conseguenze per il traffico: il fumo, denso, aveva infatti creato notevoli disagi ai veicoli in transito sulla sopraelevata. Dopo il fermo, il 23enne è stato portato in caserma, dove è stato trattenuto. A suo carico, oltre all’incendio di rifiuti pericolosi, anche la falsa dichiarazione d’identità. Un reato quest’ultimo emerso nel corso delle verifiche.
METEO ROMA, LE PREVISIONI PER OGGI
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza

