29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Modella muore durante set fotografico: tragedia a Monteverde

Modella muore durante set fotografico. Un gravissimo episodio quello che lo scorso 2 dicembre ha visto come teatro la centralissima via dei Quattro Venti. La vittima, giovanissima, aveva appena 19 anni. Al momento della tragedia, si trovava su un lucernario in vetro. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, la struttura è crollata e la ragazza è volata giù nella tromba dell’ascensore.

MODELLA MUORE, FATALE LA PIOGGIA

Insieme a lei, sul posto era presente anche il fotografo, un uomo di 30 anni. Entrambi volevano scattare delle foto il più possibile suggestive e per questo avevano deciso di raggiungere la terrazza dello stabile. Qui però a rovinare tutto è arrivata, tutto a un tratto, la pioggia, che ha iniziato a scendere copiosa. Per sfuggirle, i due sono stati così costretti a darsi la fuga. Ma se la fortuna ha assistito il 30enne, che ha trovato riparo dopo aver scavalcato un muretto, non altrettanto ha fatto con la 19enne. Quest’ultima è infatti finita proprio dove ha trovato poi la morte.

MODELLA MUORE, LE INDAGINI

Sull’episodio è ora al lavoro la Polizia. Il nome del fotografo – rivela ‘Il Corriere della Sera’ – non sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati. L’ipotesi più probabile è quindi che si sia trattato di un incidente.

CADAVERE A TOR SAPIENZA, E’ GIALLO

LIVE NEWS