Connect with us

Coronavirus

OMICRON Locatelli apre a nuove restrizioni, anche per i vaccinati

OMICRON Locatelli illustra quali potrebbero essere le nuove conseguenze del dilagare della variante

Published

on

Contro Omicron Locatelli è sicuro: “La protezione dei vaccini non basta – le parole questa mattina a Sky Tg 24 – Servono misure e comportamenti adeguati, come mascherina e distanziamento“. Il coordinatore del Cts poi non esclude che anche i vaccinati possano doversi fare il tampone: “Stiamo considerando l’obbligo, anche per accedere ai grandi eventi“. La misura, che verrà presa “solo se i dati peggioreranno“, ha uno scopo ben preciso: “Dobbiamo tutelare il vantaggio accumulato dal nostro paese e soprattutto proteggere le vite degli italiani“. Ciò anche per rispondere all’Europa, mostratasi nelle ultime ore perplessa per la stretta sugli arrivi in Italia.

OMICRON LOCATELLI, POSSIBILI MASCHERINE ALL’APERTO

E’ un provvedimento – spiega Locatelli – che molte città, come Bergamo, hanno già adottato. Può essere molto utile a mio avviso. Estenderlo a tutto il territorio nazionale? Anche qui credo possa essere possibile, se il quadro dovesse ulteriormente peggiorare“.

CONTAGI, L’OMS AVVERTE I GOVERNI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025