Cronaca
CRONACA – Sorelle trovate senza vita in casa, è successo a San Lorenzo
CRONACA – Ieri, domenica 16 gennaio, due sorelle di circa 80 anni sono state trovate senza vita all’interno della propria abitazione di via Tiburtina, in zona San Lorenzo. A dare l’allarme il fratello che, non avendo loro notizie da giovedì 13, ha chiamato il 112. Una volta sul posto, gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco hanno rinvenuto i due corpi privi di vita.
CRONACA – DISPOSTA L’AUTOPSIA
Sono in corso, allo stato attuale, le indagini per far piena luce sulla vicenda. Circola, al momento, l’ipotesi secondo cui le due sorelle abbiano accusato un malore che non ha lasciato loro scampo. Disposta, in tal senso, l’autopsia per determinare le cause del decesso delle due donne.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
