Sport
Djokovic Australian Open senza vaccino: scoppia la polemica
Djokovic Australian Open senza vaccino. Una decisione senza precedenti che lascia sconcertati
Djokovic Australian Open senza vaccino, è ufficiale. L’asso del Tennis potrà partecipare al primo torneo del Grande Slam, in programma dal prossimo 17 gennaio. Ciò nonostante abbia deciso di non sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid-19. A dare la notizia lo stesso serbo, che ha svelato anche il modo in cui è riuscito ad evitare l’inoculazione.
“Ho passato del tempo fantastico con i miei cari durante questa off-season. Oggi sto andando in Australia grazie ad un permesso di esenzione“. Queste le parole pubblicate sui suoi profili social, accompagnate da una sua foto in aeroporto, pronto all’imbarco.
DJOKOVIC AUSTRALIAN OPEN SENZA VACCINO, E’ POLEMICA
La concessione ha fatto però storcere il naso un pò a tutti. C’è preoccupazione infatti per l’avanzata della pandemia, a livelli importanti anche nel paese oceanico. Dove nelle ultime 24 ore si sono registrati numeri record: quasi 50 mila i casi rilevati, la maggior parte dei quali ascrivibili alla variante Omicron.
E IL COVID METTE IN GINOCCHIO ANCHE LE MUNICIPALIZZATE ROMANE
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

