Sport
DJOKOVIC Premier Australia tuona: “Spieghi o a casa”
DJOKOVIC Premier Australia furioso per l’esenzione dal vaccino ottenuta dal campione
Djokovic Premier Australia, è scontro. Il primo ministro oceanico ha espresso tutto il suo disappunto per la partecipazione del serbo agli Open di Melbourne anche se non vaccinato. Lo ha esortato a fornire “prove sufficienti” per giustificare l’ottenuta esenzione dall’inoculazione. In caso contrario, i provvedimenti a suo carico saranno durissimi: “Lo rimanderemo a casa con il primo aereo. Non ci saranno regole speciali per lui, che sarà trattato al pari di tutti gli altri“.
DJOKOVIC PREMIER AUSTRALIA, MA NON SOLO
Nella querelle si è inserito anche Craig Tiley, direttore dell’Australian Open e presidente della Federazione tennistica del paese. Anche da lui è giunta una richiesta di chiarimenti a Djokovic: “Sarebbe utile che spiegasse su che base ha chiesto e ottenuto l’esenzione. Abbiamo trascorso due anni molto difficili e risposte in merito sarebbero molto apprezzate“. A suo avviso, però, il numero 1 ATP non avrebbe goduto di trattamenti di favore: “L’iter – ha spiegato – è stato supervisionato dalle autorità statali e locali. Su 3000 totali previsti, solo 26 tra giocatori e membri di staff hanno chiesto l’esenzione. In pochi però sono riusciti a ottenerla“.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
