Connect with us

Cronaca

TOR BELLA MONACA 17enne accoltellata finisce in ospedale in codice rosso

TOR BELLA MONACA 17enne accoltellata. A colpirla una ragazzina di appena 15 anni

Published

on

TOR BELLA MONACA 17enne accoltellata finisce in ospedale in codice rosso

TOR BELLA MONACA 17enne accoltellata. Un gravissimo episodio quello che si è consumato ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Duilio Cambellotti. E che, dalle prime informazioni, avrebbe costituito il tragico culmine di un litigio. La giovanissima vittima è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, che l’hanno trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. Ad aggredirla un’altra ragazzina, di appena 15 anni. Sulle sue tracce si sono messi i Carabinieri del Casilino, i quali sono riusciti dopo poco ad intercettarla e fermarla.

TOR BELLA MONACA 17ENNE ACCOLTELLATA, LA DINAMICA

L’alterco avrebbe avuto luogo nei pressi della Chiesa di Santa Maria del Redentore. La vittima sarebbe stata raggiunta da diversi fendenti, prima su una mano e poi alla clavicola e sulla schiena. Attualmente ricoverata in ospedale, le sue condizioni fortunatamente non sarebbero tali da pregiudicarne la permanenza in vita. La 15enne che l’ha colpita è stata invece denunciata e dovrà rispondere di lesioni e minacce aggravate, oltre che di porto d’oggetti offensivi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025