Gossip
Totti Ilary – Il giornale è sicuro “Si sono lasciati”
Totti Ilary – Dal portale una notizia clamorosa sulla coppia tra l’ex calciatore e la conduttrice tv
Totti Ilary, matrimonio al capolinea?
Totti Ilary è finita? Sembrerebbe proprio di sì. Secondo il sito di gossip dagospia, la causa scatenante la (presunta) rottura sarebbe arrivata lo scorso 5 febbraio. La famiglia al completo si trovava infatti in gita a Castelgandolfo, quando la coppia si rese protagonista di un litigio piuttosto animato. Che, a quanto pare, non sarebbe stato il primo andato in scena tra i due.
TOTTI ILARY, TUTTI GLI INDIZI
La classica goccia, insomma, che avrebbe fatto traboccare un vaso in realtà già intaccato più volte. Come – sottolinea Dago – quella dello scorso settembre, in occasione del 45esimo compleanno di Totti: Ilary non vi partecipò né documento l’evento sui social. Ma a fare scalpore furono soprattutto le parole rilasciate dalla ex letterina qualche tempo fa in un’intervista.
“È sexy poter scegliere, anche di andarmene da un giorno all’altro. Con Francesco funziona, ma nella vita tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non restare appesa ad un uomo“. Parole che sanno tanto di prova. A questo punto, non resta che attendere ulteriori sviluppi, magari proprio dai diretti interessati. Il cui amore, lo ricordiamo, è iniziato diciassette anni fa ed è stato coronato da tre splendidi figli.
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Attualità3 giorni ago
Scontro tra adolescenti a Selva Candida: 17enne accoltellato in strada, fermato un coetaneo per l’aggressione
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo
-
Attualità3 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena