28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Totti Ilary crisi – Botta e risposta tra l’ex capitano giallorosso e Dagospia

Totti Ilary crisi, è sempre più una telenovela. Dopo la notizia bomba svelata da Dagospia e il vortice di indiscrezioni che gli ha fatto seguito, ieri sera è arrivata la replica dell’ex Pupone. “Sono fake news. A voi che le scrivete dico di fare attenzione, perchè di mezzo ci sono dei bambini. I quali vanno sempre rispettati“, le parole su Instagram. Pronunciate con un tono apparentemente tranquillo, ma che dietro cela una profonda irritazione. Il gossip, in particolare in queste ultime ore, ci ha infatti dato veramente dentro per rivelare il motivo della fine di un amore che va avanti da vent’anni.

TOTTI ILARY CRISI, C’E’ UN’ALTRA DONNA?

Individuandolo alla fine in una nuova fiamma, che avrebbe fatto breccia nel cuore di Totti. Una donna bionda, con la quale l’ex numero 10 sarebbe stato avvistato prima allo Stadio Olimpico e poi in un ristorante a Santa Severa. Solo voci, nulla di vero, assicura Totti. Ma sarà davvero così? Dagospia, dal canto suo, ribadisce la veridicità di quanto affermato e anzi ritiene che dall’ex capitano non sia giunta in realtà alcuna smentita.

TOTTI ILARY CRISI, LA REPLICA DEL PORTALE

Si è limitato a suggerirci di fare attenzione. Cos’è una minaccia? Non ha fatto invece alcun riferimento nè a Ilary nè alla sua nuova fiamma“, sottolinea. Lanciandosi poi in alcuni ‘consigli’ per Totti: “Cambi social media manager, vista la qualità delle inquadrature delle stories. E, visto che c’è, trovi anche uno stilyst. Potrà suggerisci di indossare qualcosa di meglio di quella tamarrissima felpa con il codice fiscale stampato. Magari anche la moglie gradirebbe“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

LIVE NEWS