Connect with us

Cronaca

Trasporti Roma si prepara a mesi di corse cancellate

Published

on

Trasporti Roma si prepara a mesi di corse cancellate

Trasporti Roma – Linea B ed A: chiusure anticipate

Già dal mese di aprile, la linea B chiuderà anticipatamente le corse alle ore 21, almeno fino al mese di giugno a causa di lavori di manutenzione.

Per lo stesso motivo, il servizio verrà limitato anche nella linea A; in questo caso, la chiusura anticipata alle ore 21 entrerà in vigore a giugno e durerà per un anno e mezzo, dunque fino a dicembre del 2023.

Per quanto riguarda la linea tramviaria 8, il tram che collega Trastevere a Casaletto resterà fermo per l’intera giornata e per circa sei mesi, a partire dal mese di luglio.

Patanè ha concluso spiegando che i disagi legati ai trasporti Roma non finiranno presto, in quanto “l’armamento va rifatto completamente” e quindi il treno dovrà fermarsi, verosimilmente fino all’inizio del 2023.

Seguici anche su FB

Green Pass: “non ha senso mantenerlo dopo il 31 marzo” 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025