Cronaca
Incendio in una falegnameria, famiglie evacuate
Incendio in Via Casilina
Alle prime ore dell’alba, intorno alle 05.00, la sala operativa del comando di Roma ha inviato in Via Casilina 1942 tre squadre VVF con l’ausilio di diverse autobotti, l’autoscala il carro schiuma ed il carro autoprotettori per un incendio divampato all’interno di una falegnameria di circa 1000 mq.
A ridosso della falegnameria, a destare maggiore preoccupazione, vi era un edificio di 3 piani fuori terra, dove sono state fatte evacuare per sicurezza i nuclei familiari che vi abitavano.
Le operazioni di spegnimento sono tuttora in corso, il personale VVF è impegnato ad impedire che l’incendio si propaghi alle attigue attività commerciali, una carrozzeria ed elettromeccanica.
Non risultano feriti, sul posto sono presenti la polizia e il 118.
-
Eventi7 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
