29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Udinese Roma, probabili formazioni: out Mkhitaryan, emergenza diffidati per il derby

Udinese Roma, probabili formazioni. Alla vigilia del match della Dacia Arena, in programma domani alle 18.00, Josè Mourinho deve fare i conti con l’assenza di Henrikh Mkhitaryan. Il trequartista armeno non sarà del match causa squalifica, alla luce del cartellino rosso rimediato nel finale del match contro l’Atalanta. Il tecnico portoghese, inoltre, è alle prese con l’emergenza diffidati in vista del derby contro la Lazio in calendario nella prossima giornata di Serie A, domenica 20 marzo alle 18.00.

A rischio squalifica per la stracittadina, infatti, Zaniolo e Pellegrini, entrambi in diffida. Pertanto contro i friulani è lecito monitorare la situazione e, in tal senso, Mourinho potrebbe decidere di lasciare in panchina il classe ’99 a beneficio di uno tra El Shaarawy e Afena Gyan. Quanto al capitano giallorosso, invece, è probabile che parta dal 1′ nella linea a 3 con Olivera e Cristante.

UDINESE ROMA, PROBABILI FORMAZIONI: GLI SCHIERAMENTI DELLE DUE SQUADRE

UDINESE (3 5 2): Silvestri; Perez, Marì, Becao; Molina, Pereyra, Arslan, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

ROMA (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Olivera, Zalewski (Vina/Maitland-Niles); Zaniolo (El Shaarawy/Afena Gyan), Abraham.

1 commento

LIVE NEWS