Connect with us

Calcio

Zaniolo minacce, la famiglia passa al contrattacco: “Quereliamo”

Zaniolo minacce, i genitori dell’attaccante giallorosso rispondono agli episodi ai danni del figlio

Published

on

Zaniolo minacce, la famiglia passa al contrattacco: “Quereliamo”

Zaniolo minacce, la famiglia fa quadrato intorno all’attaccante. Bersaglio ieri di alcune scritte all’interno del liceo di La Spezia dove studia la sorella Benedetta. Un episodio che i genitori hanno deciso di non far passare sotto silenzio, ma anzi di denunciare in maniera concreta. A confermarlo, attraverso i social, la mamma di Zaniolo, Francesca Costa.

Alla donna non sono andate giù le “vili minacce, gravi e vergognose aggressioni verbali da parte di terzi nei confronti della nostra famiglia“. E per questo ha preannunciato azioni legali: “Abbiamo conferito mandato all’avvocato Conte, del foro di Roma, di presentare formali querele“. Ma nel mirino non ci sono solo gli autori delle scritte: “Abbiamo dato mandato al nostro legale di valutare articoli apparsi su alcuni giornali, che hanno posto in essere una vera e propria istigazione alla violenza verso Nicolò“.

Alle polemiche contro la stampa si è poi accodato anche il papà di Zaniolo, Igor. Che su Facebook si è scagliato contro un soggetto in particolare: “Tutti sappiamo chi sei. Continua pure a seminare odio, intanto ti abbiamo già denunciato alla Digos“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025