Calcio
AS ROMA Preparatore aggredito negli spogliatoi: la denuncia di capitan Pellegrini
AS ROMA Preparatore aggredito. Brutto episodio al termine della gara con il Bodo Glimt

AS ROMA Preparatore aggredito. La vittima sarebbe Nuno Santos, colui che nello staff di Mourinho si occupa dei portieri. Su di lui, al termine della gara, si sarebbe scagliato l’allenatore dei norvegesi, Kjetil Knutsen. A riferirlo il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini: “Eravamo nello spogliatoio, che si trova di fronte a quello del Bodo – il racconto – Knutsen ha detto qualcosa al nostro preparatore e poi l’ha aggredito. Dispiace per la competizione e il fair play – ha poi commentato – Siamo venuti qui con rispetto, ma simili atti vergognosi insultano la Roma e il torneo“. Infine la promessa: “Vogliamo mandarli a casa anche per queste cose che fanno fuori dal campo“.
AS ROMA PREPARATORE AGGREDITO, LE INDAGINI
Sull’episodio la polizia norvegese avrebbe già sentito sia Santos che Knutsen, oltre a tutti gli altri presenti. La condotta del tecnico norvegese, riportano i media locali, non sarebbe stata però considerata violenta. La Roma ha fatto invece sapere che i battibecchi tra i due sarebbero iniziati già in campo e che poi negli spogliatoi dalle parole si sarebbe passati ai fatti. I giallorossi si sono lamentati per quanto accaduto anche con l’UEFA, che ora potrebbe dare il proprio parere.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla