“Ti prego, non punirmi”: cartello amoroso compare a Roma. E scoppia il mistero

“Ti prego, non punirmi”: cartello amoroso compare a Roma. E scoppia il mistero

Cartello amoroso compare a Roma. Un’iniziativa, almeno in apparenza, di un romanticismo che si credeva morto e sepolto. E che proprio per questo in poche ore ha fatto il giro del web. Da chi sarà mai partita? Questa la domanda che sta letteramente spopolando tra i ‘naviganti’. Voci dicono che si tratti di qualcuno che ha tradito il proprio partner e che, essendo stato da quest’ultimo ‘bloccato’ su tutti i contatti, non ha trovato altro mezzo che questo per esternare il proprio pentimento e provare a ricucire. Non manca però chi non esclude che il tutto possa far parte di una campagna pubblicitaria. Il misterioso cartello amoroso si trova in via Baronio, zona Appio Latino.

CARTELLO AMOROSO A ROMA, I DETTAGLI

Anche se sarebbe stato avvistato anche in via Don Rua, al Tuscolano. Queste le parole del contenuto: “Ciao amore mio. Ti scrivo per attirare un attimo la tua attenzione e dirti che posso cambiare e diventare l’uomo della tua vita. Quello che ti farà sentire bene e ti renderà felice. Che ci sarà nei momenti difficili della tua vita, ti sorreggerà quando inciamperai e ti consolerà quando sarai giùTi prego, scusami. Non mi punire se nella nostra lunga storia ho avuto un attimo di pigrizia. Ho capito dove ho sbagliato e rimedierò, così diventeremo più forti di prima. Dammi un’altra occasione e ti dimostrerò che non accadrà mai più. E che ci sarò, sempre e per sempre.

Ultimi Articoli

Correlati

3

Serpente a Roma: rettile nascosto in un garage condominiale. Esperto: «Non catturatelo»

di Redazione Web 18 Maggio 2024 - 10:41 10:41

### Momenti di Apprensione al Tuscolano Momenti di apprensione ieri sera in un garage condominiale al Tuscolano: un rettile si era intrufolato all’interno di una cassetta antincendio. Inutili i tentativi della polizia locale allertata dai condomini spaventati per la presenza dell’ofide. «Si è trattato di un biacco - spiega Andrea Lunerti chiamato a catturare il…

Continua a leggere

Roma Tuscolano. La strada frana creando una mega voragine e macchine inghiottite

di Davide Sperati 28 Marzo 2024 - 08:59 08:59

Il 28 marzo, alle ore 0.50, la Squadra Operativa (S.O.) ha inviato la squadra VF di Tuscolano 2 (12/A) in via Sestio Menas n.54 a Roma, con il supporto dell'autogru (AG10), a seguito di una voragine stradale di grandi dimensioni. La voragine ha un diametro di 8 metri e una profondità di 13 metri. Fortunatamente,…

Continua a leggere

Roma, Gli agenti del commissariato Romanina arrestano 55enne con 23 kg di fumo

di Davide Sperati 24 Marzo 2024 - 10:38 10:38

Cronaca Roma - Recentemente, gli agenti del Commissariato Romanina, in seguito a un'approfondita attività di indagine volta a contrastare il traffico di droga, hanno arrestato una donna romana di 55 anni, fortemente sospettata di detenzione illecita di stupefacenti con l'intento di spacciarli. Gli agenti hanno eseguito una perquisizione presso l'abitazione della donna, situata in via…

Continua a leggere
Leicester Roma, probabili formazioni e dove seguirla in tv

Leicester Roma, probabili formazioni e dove seguirla in tv

ROMA Tari ridotta per famiglie e imprese: via libera del Campidoglio

ROMA Tari ridotta per famiglie e imprese: via libera del Campidoglio