Cronaca
QUARTICCIOLO 35enne investita dopo lite con amica. Che ora rischia grosso
QUARTICCIOLO 35enne investita. Alla base dell’alterco possibili motivi passionali
QUARTICCIOLO 35enne investita. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, in via Trani. Tutto ha avuto inizio al termine di un diverbio che la donna avrebbe avuto con una 40enne, sua amica. Proprio quest’ultima, dopo le parole, scambiate reciprocamente a gran voce, ha deciso di passare alle vie di fatto. È salita in macchina e si è diretta verso la 35enne, tentando più volte di metterla sotto. E non ha destitito finchè non ha raggiunto il proprio scopo. Dopodichè si è data alla fuga, ma, ancora piena di rabbia, dopo alcuni metri ha perso il controllo del veicolo, andandosi a schiantare contro un muretto.
QUARTICCIOLO 35ENNE INVESTITA, LA SUA SORTE E QUELLA DELL’AMICA
Qui alcuni passanti, accortisi della scena, hanno provveduto a prestarle soccorso. Il tutto mentre un’ambulanza trasportava l’amica all’ospedale San Giovanni Addolorata. Dove la donna veniva medicata sotto effetto di sedativi. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero tali da pregiudicarne la permanenza in vita. La 40enne è stata invece arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile e portata in cella. Dovrà rispondere di tentato omicidio e danneggiamento. Ad effettuare i rilievi i Vigili Urbani di Roma Capitale. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che la lite sia scoppiata per motivi di gelosia.
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita
-
Roma e dintorni6 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”

