Connect with us

Cronaca

Roma, abusi e molestie sulle attrici ai provini. Regista nei guai

Published

on

Roma, abusi e molestie sulle attrici ai provini. Regista nei guai

ROMA – Venivano agganciante dal regista e, nel corso dei provini, convinte con l’inganno a girare scene a luci rosse. Il tutto all’insegna di abusi e molestie sessuali. Tra le aspiranti attrici anche alcune minorenni. Nella giornata di oggi, la Procura di Roma ha chiesto per l’uomo una condanna a 10 anni di reclusione. Il modus operandi del regista, adesso 72enne, consisteva nell’indurre le ragazze a prestarsi a scene dal forte contenuto sessuale con la scusa di “calarsi meglio nel ruolo da interpretare”.

ROMA, REGISTA ARRESTATO NEL 2019

I fatti si sono consumati tra il 2011 e il 2017, quando l’uomo dava appuntamento alle vittime presso la sede dell’accademia. A quel punto il regista faceva presente loro che si trattava di scene di stupri relativamente a un film (inesistente) che sarebbe poi stato, a detta sua, prodotto di lì a poco. Uno degli osservatori, il cui compito era quello di scovare talenti, avrebbe scoperto l’intento dell’uomo e da lì sarebbero poi partite le prime denunce. Nel 2019 l’uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri ma, scontati 18 mesi di domiciliari, è tornato in libertà. La sentenza è prevista in data 14 settembre 2022.

 

10 MLN PER I NUOVI AGRICOLTORI

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025